Settore Enologico

Siamo specializzati nella coibentazione di autoclavi, di vasche e di serbatoi.

L’isolamento può essere eseguito tramite schiumatura di poliuretano espanso per tutto il fasciame ed i fondi, oppure per le autoclavi di grosse dimensioni, il rivestimento del fasciame viene invece eseguito tramite la posa di un doppio strato di pannelli in pliuretano fissati tramite reggette elettrosaldate.

Isolamento dei fondi conici o bombati con iniettaggio di poliuretano espanso e finitura in lamiera d’alluminio/acciaio inox AISI 304 con finitura in: 2 B – Specchio – Satinato – Fiorettato

Vantaggi

Elevati livelli d’isolamento termico
Migliore stabilità di conducibilità termica nel tempo
Marggiori performances in risparmio energetico
Continuità dell’isolamento in quanto l’iniettaggio forma un corpo unico e continuo

Isolamento eseguito con pannelli in pliuretano posati in doppio o triplo strato a giunzioni sfalsate e fissati con reggette in PVC elettrosaldata.

Nota tecnica
Lo strato isolante è realizzato mediante la posa di pannelli di poliuretano espanso rigido rivestiti in carta mono bitumata avente una conducibilità termica uguale a 0.028 W/MK secondo la norma UNI EN 13165

Vuoi maggiori informazioni?

Sei un’azienda e hai la necessità di lavorazioni precise e puntuali? Inserisci il nome della tua azienda, un’email e il settore produttivo. Ti contatteremo entro 24h per approfondire la tua richiesta.