Coibentazione di strutture
e impianti industriali
Effettuiamo coibentazioni termiche nelle industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, raffinerie, vetrerie ed ovunque sia rilevante ottimizzare lo sfruttamento del freddo o ridurre le dispersioni termiche delle condotte degli impianti produttivi. Operiamo in grandi cantieri e collaboriamo con importanti contractor, in Italia e all’Estero, offrendo sempre standard qualitativi elevati e soluzioni all’avanguardia.
DI COSA CI OCCUPIAMO
L’SOLAMENTO PIÙ GIUSTO PER LA TUA REALTÀ
Il nostro know-how altamente specializzato consente di valutare le soluzioni più adeguate ad ogni richiesta del committente. Integriamo differenti tecniche di realizzazione e utilizziamo materiali idonei a rivestire qualunque tipologia di superficie, anche soggetta a temperature estreme e sollecitazioni diverse, come forti vibrazioni, sollecitazioni acustiche, ecc.
INIEZIONI DI POLIURETANO
Per la refrigerazione industriale
Coppelle pannelli e materassini in lana di vetro
e lana di roccia per temperature calde.
Materassini in fibra di ceramica per le alte temperature
POLISTIROLO, POLIURETANO ED ELASTOMERI
Coppelle, guaine e lastre in polistirolo, poliuretano
ed elastomeri per le basse temperature.
VANTAGGI
FINITURE
L’impianto, una volta coibentato, non è solo funzionale, efficiente e sicuro, ma anche esteticamente gradevole. Offriamo infatti diverse finiture idonee a ricoprire il materiale isolante e a restituire un prodotto dalla grande qualità estetica, che ben si integra nell’azienda del cliente.
ALTRI SETTORI OPERATIVI
SETTORE ENOLOGICO
Coibentazione di serbatoi enologici, vasche, autoclavi per la produzione enologica
SETTORE CIVILE
Isolamento di centrali termiche e tubazioni in complessi residenziali, condomini e case private.